testata
angus bisonte cammello canguro gazzella gnu kudu maiale pecora renna struzzo bufalo lama

Menu


Il piacere di stare a tavola

Consumare i cibi che ci piacciono può sollevarci il morale e farci sentire soddisfatti e rilassati. Mangiare è uno dei piaceri della vita ed è stato dimostrato che mangiare i propri cibi preferiti può stimolare il rilascio di b-endorfine che, come è noto, esaltano l’umore. Mangiare significa anche ritrovare un contatto profondo con la natura e con tutti gli esseri viventi, sentirsi rivestiti di partecipazione alla vita,in senso universale.

Il piacere dei pasti passa prima di tutto dal concetto di convivialità a essi associata. Le emozioni che accompagnano il tempo in cui si mangia sono legate sia alle pietanze in sé che allo scambio che si crea attorno alla tavola.

La Buatta del Kangaroo offre due tipologie di menu per venire in contro ai gusti dei suoi ospiti, mantenendo da sempre i tratti distintivi del ristorante: il cibo australiano e la carne di qualità.

Nei due menu troverete tutto il gusto della cucina italiana a confronto con i sapori di tutto il mondo. Questo meltingpot tra la nostra cultura culinaria e le carni più esotiche costituisce l’unicità della Buatta del Kangaroo

il cibo australiano della buatta

cibo australiano di tutti i tipi

cibo australiano e salumi

cibo australiano e ottimi vini

cibo australiano e dessert

bottone-prenotazione-the-fork